Formula 1, frecciata velenosa di Leclerc nei confronti della Ferrari: fischiano le orecchie di Binotto

Photo4/LaPresse

Il pilota della Ferrari ha commentato con delusione l’eliminazione dalla Q1 nelle qualifiche del Gp di Monaco

Charles Leclerc subito fuori nelle qualifiche del Gp di Montecarlo, sul tracciato di casa il monegasco della Ferrari ha chiuso il Q1 in sedicesima posizione finendo per rimanere escluso.

Photo4/LaPresse

Il driver monegasco non è tornato in pista nel momento più caldo della sessione con i tempi di tutti i piloti che andavano abbassandosi, una situazione che gli ingegneri in rosso non sono riusciti a leggere in tempo reale. Una delusione enorme per Leclerc, intervenuto poi ai microfoni di Sky Sport F1: “non so cosa possa essere successo, onestamente non ne ho idea. E’ difficile, su una pista come Monaco non possiamo permetterci di essere fuori in Q1. Domani sarà un giorno molto complicato, perchè è una pista in cui non si sorpassa. Cosa è accaduto? Ho chiesto fino ad un certo punto se fossimo sicuri di farcela, ma non ho avuto risposta. Poi mi hanno detto che avrei potuto andare in Q2, salvo poi scoprire che il mio tempo non sarebbe bastato. Sono più deluso che arrabbiato“.

Valuta questo articolo

2.3/5 da 12 voti.
Please wait...
About Ernesto Branca (27354 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery