De Laurentiis dà i voti al suo Napoli: bacchetta Insigne e punge le rivali dal “fatturato molto più alto”

SportFair

Aurelio De Laurentiis ha parlato dell’annata del suo Napoli ma anche del tanto agognato rinnovo contrattuale di capitan Insigne

Aurelio De Laurentiis non è mai banale quando decide di intervenire con dichiarazioni sul suo Napoli e non solo. Anche ieri il patron del club partenopeo ha parlato al Corriere dello sport ha sollevato alcune questioni interessanti, sopratutto per quanto concerne il tanto discusso rinnovo di Insigne: “Lui non aspetta un incontro con me, e nemmeno un rinnovo: al massimo un prolungamento. Se vuole restare qui a vita lo dicesse, così discutiamo di come legarlo a noi e renderlo un ulteriore simbolo di questa squadra. Essendo napoletano, ha tutto per fare il capitano ma per esserlo davvero bisogna saper parlare alla squadra e convincerla a poter raggiungere certi obiettivi”.

LaPresse

Insomma, Insigne stuzzicato dal presidente, il quale ha fatto un bilancio stagionale: “Sono molto soddisfatto. La Juventus ha aggiunto Cristiano Ronaldo e ha mantenuto lo stesso allenatore. Noi con questo cambiamento è come se avessimo ricominciato daccapo. Abbiamo comunque 10 punti sull’Inter e 14 sul Milan, che fatturano molto più del Napoli. Ad Ancelotti do un 8”. Sul mercato infine: “Abbiamo tanti nomi sulla lista, ma è fondamentale curare il mercato in uscita perché l’anno scorso abbiamo dovuto sistemare giocatori importanti in altre squadre e non possiamo prenderne altri per farli giocare altrove”.

Condividi