Wanda Nara ed il penalty non calciato da Icardi: “gli hanno tolto fascia e rigore ma…”

Spada/LaPresse

Wanda Nara immancabilmente ha commentato a Tiki Taka quanto accaduto nella serata di ieri tra Inter e Frosinone con Icardi protagonista

Secondo Wanda Nara, Perisic avrebbe chiesto il permesso ad Icardi per poter calciare il rigore di ieri in quel di Frosinone. La showgirl argentina e moglie di Maurito, ha parlato a Tiki Taka del caso del calcio di rigore assegnato all’Inter ieri sera e calciato da Perisic: “Evidentemente gli ha chiesto di calciare lui e Mauro gli ha detto di sì. Per me vale più questo gesto che qualunque gol fatto, perché è una cosa bellissima per quello che si è visto. Anche perché Mauro è il primo che gli dà il cinque”.

Pungente Wanda Nara nel sottoporre una domanda sul calcio di rigore all’ex calciatore della Nazionale Luca Toni, presente in studio: “Tu lo avresti fatto? Avresti lasciato il rigore come ha fatto Icardi, visto che sei stato anche capocannoniere in passato?“. “Chiedi a qualcun altro…”, ha risposto ironico l’ex Bayern. Wanda è infine tornata sul caso della fascia: “Gli hanno tolto la fascia e il rigore, ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery