La Formula 1 raggiunge quota 1000 Gp – Il casco speciale di Ricciardo per rendere omaggio al Circus [FOTO]

SportFair

Daniel Ricciardo torna indietro nel tempo per omaggiare la F1 al suo 1000° Gp: svelato il casco speciale per il Gp della Cina

Il weekend del Gp della Cina è ufficialmente iniziato: il paddock di Shanghai è popolato da tifosi, piloti e staff in vista della gara di domenica. I motori si accenderanno nella notte italiana, per la prima sessione di prove libere, ma i campioni delle quattro ruote sono stati già protagonisti della giornata dedicata alla stampa e ai fan.

La Formula 1 festeggia in Cina un traguardo importantissimo, quello dei 1000 Gp e per l’occasione tanti piloti hanno deciso di indossare un casco speciale. Se Raikkonen ha ammesso in conferenza stampa di avere avuto problemi col regolamento, Ricciardo ha svelato pochi minuti fa l’elmetto che indosserà in questo weekend speciale.

Un ritorno al passato per l’australiano della Renault, che ha deciso di optare per un casco grigio ed essenziale. “1000° Gran Premio per la F1 questo weekend. @jmd_helmets è diventato retrò per me ??“, ha scritto sui social a corredo di una gallery del suo nuovo casco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1000th Grand Prix for @f1 this weekend. @jmd_helmets went retro for me ??

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo) in data:

Condividi