“Belen ha parcheggiato Iannone nel garage?!”: la fredda replica della Rodriguez alla battuta sul pilota di MotoGp

SportFair

Belen Rodriguez e la battutina sulla fine della relazione con Andrea Iannone, la fugace dichiarazione dell’argentina a Valerio Staffelli

Belen Rodriguez è sulla bocca di tutti in questi giorni per il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Dopo il matrimonio e la separazione, i due piccioncini sono tornati ad essere una coppia per la gioia dei loro fan. A stuzzicare l’argentina sull’argomento è intervenuto Valerio Staffelli, che consegnando il Tapiro d’Oro alla meravigliosa showgirl, ha sottolineato non solo il riavvicinamento tra Belen e Stefano, ma anche la rottura tra le Rodriguez e Andrea Iannone.

Il tapiroforo di ‘Striscia La Notizia’ ha punzecchiato l’avvenente soubrette così. “E il signor Iannone dove l’ha parcheggiato? Nei garage? Iannone prima di riprendersi da una sberla con Belen… Non è facile. Una come lei non è che si dimentica così… Non è facile!”: ha asserito Staffelli. La replica di Belen è stata fredda quanto sbrigativa. “Lo dice lei”: ha risposto puntuta la Rodriguez. Clicca QUI per vedere il video integrale in cui Belen parla di questo argomento.

Condividi