Tapiro d’Oro per Diletta Leotta: la ‘questione Dazn’ finisce nel mirino di Striscia la Notizia

diletta leotta tapiro d'oro

Diletta Leotta riceve un doppio Tapiro d’Oro: la giornalista di Dazn fermata dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli

Diletta Leotta sarà protagonista di un servizio di ‘Striscia La Notizia‘ questa sera. La bellissima giornalista di Dazn è stata fermata da Valerio Staffelli, che ha consegnato all’avvenente catanese ben due Tapiri d’Oro. L’attapirato animaletto è stato donato a Diletta Leotta in merito alla notizia della multa di 500 mila euro dell’Antitrust a Dazn, per pubblicità e informazioni ingannevoli sul pacchetto calcio 2018/2019.

“Toglieranno soldi dal suo stipendio per pagare questa sanzione?“: ha detto Valerio Staffelli provocando la giornalista. “Non lo so, ma non credo – è stata la replica della sexy siciliana, che ha anche aggiunto – Dovrebbe andare nella sede Dazn di Londra a consegnare il Tapiro”. Alla consegna del primo Tapiro ne è seguita subito un’altra. Questa volta l’animaletto è apparso però in versione pixellata, a causa della cattiva visione dei canali Dazn.È stata una problematica iniziale. Ora si vede benissimo”: ha chiosato Diletta Leotta.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery