Caos stadio Roma: indagato anche l’assessore allo sport, il grillino Frongia

SportFair

L’Assessore allo Sport del comune di Roma, Daniele Frongia, figura tra gli indagati in merito al caso di corruzione relativo allo stadio giallorosso

L’Assessore allo Sport del comune di Roma, Daniele Frongia, è indagato per corruzione nell’ambito di un filone dell’inchiesta sullo stadio della Roma per il quale lo scorso 13 giugno vennero arrestate nove persone tra cui l’imprenditore Luca Parnasi, proprietario della società Eurnova, che stava realizzando il progetto dello Stadio, cinque suoi collaboratori e l’ex presidente di Acea Luca Lanzalone. Frongia è stato anche vicesindaco del Comune.

A chiamare in causa il nome di Frongia è stato lo stesso Parnasi in uno degli scorsi interrogatori: al centro della vicenda ci sarebbe stata la richiesta all’assessore di segnalargli una persona da inserire in Ampersand, società dello stesso Parnasi, come responsabile delle relazioni istituzionali. Frongia suggerì una sua amica ma il tutto poi saltò a causa degli arresti scattati a giugno.  (Dan/AdnKronos)

Condividi