NBA – LeBron James chiama Lonzo Ball in Nike: “sarebbe il benvenuto, sta prendendo personalmente le sue decisioni”

SportFair

Lonzo Ball lascia il Big Baller Brand e pensa alla firma con Nike, LeBron James è pronto ad accogliere il compagno di squadra, ormai sulla strada per diventare un uomo, nella famiglia dello Swoosh

Nei giorni scorsi in casa Ball è scoppiata una vera e propria bomba. Alan Foster, socio di minoranza del Big Baller Brand, è stato accusato di aver distratto 1.5 milioni dai fondi della società della quale Lonzo Ball è socio di minoranza. Motivo che ha fatto infuriare la famiglia Ball, specialmente il playmaker dei Lakers, pronto ad abbandonare il progetto e firmare con Nike.

Interrogato sull’argomento dal Los Angeles Times, il volto del marchio Nike in ambito NBA, LeBron James, ha elogiato la scelta di Lonzo di affrontare in prima persona le sue decisioni, per poi dargli il proprio personale benvenuto nella famiglia dello Swoosh nel caso volesse firmare: “se decidesse di venire alla Nike sarebbe il benvenuto. Lo accoglierei sicuramente. Ma voglio bene al ragazzo indipendentemente da quali scarpe indossi. Amo il fatto che stia prendendo il controllo delle sue cose. Quando ho letto la storia ho visto un ragazzo trasformarsi in un uomo. Per questo sono fiero di lui”.

Condividi