Icardi-Wanda Nara, la rivelazione di un giornalista argentino: “rischiarono di lasciarsi per un… cellulare segreto”

icardi e wanda nara Spada/LaPresse

Un conduttore argentino ha rivelato un retroscena relativo alla storia tra Icardi e Wanda Nara, che sarebbe potuta finire per colpa dell’attaccante dell’Inter

La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è solida e duratura, considerando che i due stanno insieme ormai da oltre cinque anni. Il loro rapporto però avrebbe potuto troncarsi quasi immediatamente, per colpa di un cellulare segreto tenuto da Maurito per contattare altre donne.

wanda nara

Fabio Ferrari/LaPresse

A rivelarlo è il noto conduttore televisivo argentino Angel de Brito, venuto a conoscenza di questo particolare retroscena: “quando si conobbero Wanda e Mauro, Icardi aveva due cellulari e uno sparì in un giorno. Uno era quello “ufficiale” e l’altro quello per le “cosette”. E un giorno quelle “cosette” vennero a galla, quando la coppia non era ancora sposata. Wanda si infuriò e siccome erano su uno yacht, quel cellulare finì dritto nel mare”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27325 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery