F1 – Vettel sente il peso dell’assenza di Raikkonen in Ferrari: “ecco cosa facciamo col team senza Kimi”

SportFair

Sebastian Vettel e la mancanza di Kimi Raikkonen: le parole del tedesco della Ferrari sul peso dell’assenza del finlandese nel team di Maranello

Sta per iniziare la nuova stagione di F1: i piloti si sfideranno domani mattina per la prima gara del Mondiale 2019, in Australia. Oggi si sono disputate le prime qualifiche, che hanno visto Hamilton conquistare la pole position, seguito in griglia di partenza da Bottas e Vettel.

raikkonen
photo4/Lapresse

Il tedesco della Ferrari è stato protagonista in Australia, tra battute esilaranti e simpatiche scenette con i giornalisti. Vettel ha anche avuto modo di parlare del suo ex compagno di squadra, Kimi Raikkonen, che quest’anno corre per l’Alfa Romeo al fianco dell’italiano Giovinazzi.

Se Kimi mi mancaCerto, la sua assenza credo che venga avvertita da tutti. Pensiamo e scherziamo a cosa direbbe. È stato una parte importante della storia della Ferrari, ci mancherà sempre. Ma comunque è ancora qui, fa parte del giro. Ma chiaramente non è la stessa cosa senza di lui”, ha affermato Vettel a MotoriOnline.

Condividi