F1 – Team radio di fuoco di Bottas subito dopo la vittoria, che attacco ai suoi detrattori: “fottetevi” [VIDEO]

SportFair

Il finlandese non le ha mandate a dire a tutti quelli che lo hanno criticato nel corso della stagione passata, togliendosi alcuni sassolini dalle scarpe

Una rivincita, così può definirsi la vittoria di Valtteri Bottas nel Gp d’Australia. Dopo le critiche ricevute nel corso della stagione passata, il pilota della Mercedes ha risposto presente alla prima gara del 2019, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa dopo aver tagliato il traguardo, via radio. Nel solito colloquio di complimenti con il proprio ingegnere di pista, Bottas non si è trattenuto: “a chi può interessare, fottetevi!”. 

Il finlandese poi ha rincarato la dose in conferenza stampa: “lo sfogo è venuto spontaneo, volevo solo inviare i miei migliori saluti. Non ci ho pensato o progettato, mi è venuto così. Le critiche? Non posso definirle ingiuste, perché tutti possono dire davvero quello che vogliono. Giusto per chi può interessargli, forse dovrebbe guardarsi allo specchio a volte e pensare perché lo faccia. I destinatari del mio sfogo? Sarebbe una lista piuttosto lunga, sono sicuro che la gente che deve saperlo lo saprà“.

Condividi