Manuel Bortuzzo, parla la fidanzata presente al momento dello sparo: “temevo fosse morto”

SportFair

Manuel Bortuzzo è stato colpito da un colpo di pistola nel quartiere Axa di Roma, gli inquirenti hanno interrogato per tre volte la fidanzata con lui al momento dello sparo: le dichiarazioni della ragazza

Quel motorino nero è spuntato dal nulla. Manuel e io eravamo di spalle. Pioveva. Avevamo i giacconi tirati su. All’improvviso lui si è girato verso di me e ha gridato “Mi hanno sparato, chiama Alessandro”, il suo amico, e si è accasciato a terra. Ho temuto che fosse morto“. Con queste parole la fidanzata di Manuel Bortuzzo ha raccontato gli attimi dello sparo agli inquirenti che stanno indagando sui fatti avvenuti sabato notte nel quartiere Axa di Roma.

Il giovane nuotatore azzurro, colpito al torace  da un colpo di pistola, si trovava insieme alla ragazza prima dello sparo tra le vie del quartiere romano. La 16enne ha poi  precisato davanti agli inquirenti: “con Manuel ci vediamo da pochissimo  lui era arrivato a Roma in autunno, conosceva solo noi del nuoto e della foresteria della Guardia di Finanza dove alloggiava. No, non so neanche chi fosse la sua ragazza precedente. Il mio ex ragazzo è fuori Roma, è andato al funerale del nonno a Napoli. È un tipo per bene che non ha mai avuto attriti con Manuel o altri”. 

Condividi