Clamoroso Inter, Icardi non rinnoverà: “accordo col Real Madrid”, Wanda Nara conferma!

SportFair

Wanda Nara avrebbe comunicato la rottura definitiva dei contatti con l’Inter per il rinnovo contrattuale di Mauro Icardi: la situazione

Wanda Nara avrebbe comunicato all’Inter che Mauro Icardi non rinnoverà il proprio contratto con il club nerazzurro. E’ la notizia che in queste ore sta scuotendo il mondo interista, rilanciata dall’Argentina da Tyc Sports, spesso attendibile in merito alle notizie di calciomercato legate ai calciatori argentini. Icardi, in scadenza nel 2021 coi nerazzurri, sta discutendo da diversi mesi in merito al rinnovo, con diverse difficoltà sottolineate spesso anche da Wanda Nara che vorrebbe un trattamento da top player. Gli spagnoli di AS parlano di accordo praticamente fatto con il Real Madrid, una notizia che avrebbe del clamoroso se confermata. Intanto proprio ad As Wanda Nara ha rilasciato importanti dichiarazioni:

Miguel MEDINA / AFP

Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter“. Wanda Nara ha poi concluso: “Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore”.

Condividi