Risultati NBA – Harden ne fa 58, ma i Rockets perdono all’overtime! Belinelli batte Doncic: ok Warriors e Celtics

SportFair

James Harden firma 58 punti, ma i Rockets perdono all’overtime contro i Nets. Belinelli trascina gli Spurs al successo contro i Mavericks di Doncic, vittorie per Warriors e Celtics: i risultati dei match della notte NBA

Notte di grandi emozioni e verdetti inaspettati quella appena trascorsa sui parquet NBA di tutta l’America. Guardando le statistiche dei vari giocatori in campo questa notte balza subito all’occhio un ‘58’: sono i punti che James Harden ha segnato contro i Brooklyn Nets. Il barba ha giocato la sua solita partita a dir poco devastante, senza compagni del calibro di Paul e Capela. Forse il 5/19 da 3 punti ha però influito nella sconfitta che i Rockets hanno rimediato all’overtime contro dei combattivi Brooklyn Nets.

Vittoria di squadra invece per i San Antonio Spurs che fermano i Mavericks di un devastante Luka Doncic da 25 punti, 8 assist e 8 rimbalzi. Fra le file degli ‘Speroni’ brilla Marco Belinelli, miglior realizzatore con 17 punti. Successo importante quello che cancella qualche polemica di troppo degli ultimi giorni in casa Celtics. Boston si impone su Toronto in una sfida che ha il sapore della finale di Conference. La franchigia del Massachusetts deve ringraziare un Kyrie Irving a dir poco eccezionale, capace di chiudere la partita con 27 punti e 18 assist.

Infine da segnalare il successo dei Golden State Warriors sui Pelicans: a fermare un Anthony Davis da 30 punti, 7 assist e 18 rimbalzi servono i migliori Curry (41 punti) e Durant (30 punti e 15 rimbalzi) che permettono agli Warriors di continuare a restare in testa alla Conference.

Nelle altre gare della notte da segnalare la vittoria dei Pistons sui Magic, il successo dei Bucks sui Grizzlies con Antetokounmpo in tripla doppia, la vittoria dei Blazers sui Cavs e il colpo esterno dei Jazz sul campo dei Clippers.

Di seguito i risultati dei match della notte NBA:

Condividi