MotoGp, Claudio Domenicali avverte i tifosi della Ducati: “credo che si divertiranno anche quest’anno”

LaPresse/Tiziano Manzoni

L’ad Ducati ha parlato a margine dell’incontro ‘Ducati for Education’, sottolineando come i fan in rosso si divertiranno anche quest’anno

La stagione della Ducati si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, almeno stando a quanto riferito da Claudio Domenicali, intervenuto a margine dell’incontro ‘Ducati for Education’.

Dovizioso

AFP/LaPresse

L’amministratore delegato della Casa di Borgo Panigale ha rassicurato i tifosi in rosso, auspicando una stagione ricca di successi: “avremo due piloti italiani come Dovizioso e Petrucci, ciò ci regala grandi ambizioni e tanta voglia di far bene. Si avvicina la presentazione del team il 18 di gennaio, credo che i nostri appassionati si divertiranno anche quest’anno. Il 2018 appena chiuso è stato un anno molto di successo per noi, abbiamo vinto la prima gara, abbiamo vinto l’ultima, abbiamo vinto sette gare in totale, è stato uno degli anni di maggiore successo nella nostra storia delle competizioni“.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27300 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery