MotoGp – Cesare Cremonini e quell’ironico e velato rimprovero a Valentino Rossi: il cantante bolognese svela il suo pensiero sul Dottore [FOTO]

Cesare Cremonini e quel simpatico rimprovero a Valentino Rossi nascosto in una sua risposta ad un fan sui social

La stagione 2019 di MotoGp si avvicina sempre più e tutti gli appassionati delle due ruote fremono dalla voglia di scoprire quali sorprese riserverà. Occhi puntatissimi in casa Honda per la nuova sfida interna tra Lorenzo e Marquez, ma anche in Yamaha dove il team deve lavorare sodo per permettere ai suoi piloti di essere competitivi e costanti.

Intanto i piloti lavorano sodo, come sono soliti fare anche durante la stagione. Anche Valentino Rossi non ha mai smesso di allenarsi, tenendosi in forma anche durante la sua vacanza sulla neve di Madonna di Campiglio, con le sue sciate sullo snowboard.

Tanti gli amici del Dottore che possono testimoniare quanto sia duro il suo impegno per tenersi in forma ed essere ancora competitivo a quasi 40 anni. Tra questi c’è anche il cantante bolognese Cesare Cremonini che nelle sue Storie Instagram ha risposto oggi proprio ad una domanda sul Dottore. “Cosa pensi di Valentino Rossi?“. “Si allena sempre un sacco, tutti i giorni, quindi arriva tardi a cena!“, ha risposto Cremonini,  nascondendo nella sua risposta un simpatico rimprovero all’amico pilota per i suoi ritardi.


cesare cremonini valentino rossi

Valuta questo articolo

2.3/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery