Lazio, Inzaghi sul mercato: “io non trattengo nessuno”, il punto su Caceres e Lukaku resta!

SportFair

Lazio, Simone Inzaghi ha parlato della cessione di Martin Caceres alla Juventus dopo lo scarso utilizzo delle ultime settimane

Martin è un ottimo professionista che ha sempre dato il massimo, ma se un calciatore viene da me e mi manifesta il suo malumore, io non trattengo mai nessuno. Il difensore mi ha detto che voleva giocare di più, ma quando arriva la Juventus nessun calciatore al mondo può dire di no. Gli auguro il meglio perché si è sempre comportato bene con la squadra“. L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, si esprime così sulla partenza di Martin Caceres, ceduto alla Juventus avversario dei biancocelesti domani all’Olimpico. “Devo avere calciatori che siano entusiasti di rimanere a Roma, da allenatore e da ex calciatore so che tutti vogliono giocare sempre, a lui non sono riuscito a garantire una maglia da titolare, ma non ha mai creato problemi“, conclude Inzaghi in conferenza stampa. (Spr/AdnKronos)

Lazio, Lukaku resterà alla corte di Inzaghi

lukaku
Cafaro/LaPresse

Jordan sa che è un calciatore importante, all’inizio della settimana ha manifestato il bisogno di giocare con continuità ed era stato mandato in prestito. Ieri però il belga ha avuto delle complicazioni con il club inglese e da domani tornerà ad essere un nostro calciatore“. Lo dice l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, in merito alla situazione di Jordan Lukaku. “Ho un rapporto franco e tranquillo con i miei calciatori -aggiunge Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve-. Quando mi dimostrerà di star bene come nell’ultimo mese si giocherà una maglia da titolare da qui a giugno. C’è la possibilità di reintegrare Basta, anche se ha alcune possibilità di mercato. È un calciatore che ha sempre dato il massimo e, se resterà, ci darà sicuramente una mano da qui alla fine del campionato“. (Spr/AdnKronos)

Condividi