Wanda Nara sorprendente, le parole della moglie di Icardi fanno discutere: “mi fanno passare per stronza! Io e Mauro non abbiamo chiesto niente all’Inter”

SportFair

Wanda Nara sincera e senza peli sulla lingua sul rinnovo di Icardi con l’Inter: le parole della sexy moglie dell’attaccante argentino fanno ancora discutere

Wanda Nara riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione, non solo per foto e video sexy postati sui suoi canali social, ma anche e soprattutto per questioni più calde che interessano ai tifosi nerazzurri, come per esempio il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter.

Fabio Ferrari/LaPresse

La moglie e manager dell’attaccante argentino è tornata a parlare del rinnovo di suo marito col club nerazzurro: “io e Mauro non abbiamo chiesto nulla all’Inter. Mi fanno passare per stronza, ma non lo sono“, ha affermato ieri sera a Tiki Taka.

Io non devo chiamare nessuno, se qualcuno vuole parlare con me si faccia sentire. Spero di vedere la società già in settimana, io sono disponibile. Vediamoci e parliamo. Provate a chiamare Ausilio e chiedete a lui: noi non abbiamo mai chiesto niente. Ognuno ha il procuratore che merita: Mauro è uno onesto e ha scelto una persona onesta“, ha aggiunto poi rivolta alla società.

Sono fiduciosa al 100%, c’è la nostra volontà di continuare in nerazzurro. Chi dice che il momento no dell’Inter è legato alla nostra situazione contrattuale, mi viene voglia di mandarlo a fanculo“, ha concluso.

Condividi