Inter, De Vrij e quella ‘particolare’ telefonata: “ecco come Spalletti mi ha convinto a scegliere i nerazzurri”

SportFair

Il difensore dell’Inter ha parlato di una telefonata tra lui e Spalletti, avvenuta prima della decisione di accettare la proposta nerazzurra

Ricordo la chiamata di Spalletti, non molto prima del momento in cui presi la decisione di venire all’Inter. Mi spiegava perché fosse un bene che io venissi a Milano, per la mia crescita personale e anche per la crescita della società. Poi lui ovviamente non è stato l’unico motivo che mi ha spinto a venire qui“.

Spalletti
Spalletti – LaPresse/Fabio Ferrari

Lo ha detto il difensore dell’Inter, Stefan de Vrij a Dazn: “c’è sempre da migliorare, riguardo sempre le nostre partite, da solo e con i miei compagni di difesa. I dettali fanno la differenza. Godin? Sono scelte della società, vedremo. San Siro vuoto? Io quando l’arbitro fischia mi concentro solo sulla partita, mi isolo, ma è chiaro che sia più bello giocare con i tifosi e lo stadio pieno. Durante la partita non me ne sono accorto dei buuu a Koulibaly, quando ha preso il rosso però ci ho pensato per un attimo, ma non ero sicuro. Poi a fine partita ho visto che avevo ragione”. Poi su Icardi ha sottolineato che “in area è micidiale, difficile da marcare, perché aspetta che tu guardi il pallone per prenderti alle spalle, in questo periodo io sinceramente lo vedo bene. Si allena bene, è concentrato, non noto cambiamenti. De Ligt? E’ impressionante per l’età che ha. E’ fortissimo, poi la natura gli ha donato un fisico spaventoso, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è la mentalità: vuole sempre migliorare, vuole sempre lavorare per crescere. Io gliel’ho detto: se hai bisogno di consigli chiamami. MI trovo molto bene con lui anche fuori dal campo”. (Red-Spr/AdnKronos)

Condividi