Calciomercato Manchester United, contatto con il Barcellona per Coutinho: la situazione

Marco Alpozzi/LaPresse

Il brasiliano ha perso terreno nelle gerarchie di Valverde, per questo motivo il Manchester United sta tentando l’affondo

Il Manchester United tenta Philippe Coutinho. Il giocatore del Barcellona non sta attraversando il suo migliore momento da quando un anno fa è arrivato al Camp Nou dal Liverpool, diventando l’affare più costoso nella storia del club inglese con una cessione da 120 milioni fissi e 40 variabili.

LaPresse/Xinhua

Del resto Dembélé è riuscito a passargli davanti e Coutinho non è il titolare dello scorso 2 dicembre, quando è uscito contro il Villarreal al Camp Nou. Anche per questa situazione, secondo i media spagnoli, i “diavoli rossi” hanno contattato gli agenti del giocatore per chiedere loro della situazione e facendo presente che sarebbero molto interessati a prendere il fantasista. Tuttavia, nonostante il suo malcontento attuale, Coutinho non pensa per ora di un cambiamento. Naturalmente, se la situazione non cambia entro la fine della stagione, il brasiliano potrebbe ripensarci e ascoltare le offerte che per ora preferisce ignorare. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery