La sorella di Icardi contro Wanda Nara, Ivana sul non-rapporto con il fratello: “ogni volta che vado in tv non le sta bene”

SportFair

La sorella di Icardi racconta i dissapori tra lei e la moglie del calciatore: Ivana fa il punto sulla relazione con Wanda Nara a ‘Domenica Live’

Nessun rapporto con Wanda Nara, né con Mauro Icardi. È su questo tema che la sorella del calciatore dell’Inter è tornata a parlare a ‘Domenica Live’, dopo averne discusso in una precedente ospitata da Barbara d’Urso. Dalla sua partecipazione al Grande Hermano Vip, Ivana non ha più rapporti con il fratello e la sua famiglia. Con Wanda Nara, in particolare, il legame di parentela sarebbe del tutto raffreddato da quando la moglie dell’attaccante avrebbe più volte chiesto alla sorella del marito di non prendere parte al reality. Secondo i media sudamericani, infatti, la presenza di Ivana Icardi nel programma avrebbe pregiudicato l’anno scorso la presenza in Nazionale del numero 9 dell’Inter.

“Sto davvero male per tutto questo. Voglio tornare ad avere un rapporto con mio fratello. – ha raccontato Ivana a ‘Domenica Live‘ –  Tutto questo è assurdoSono arrabbiata, triste e stanca. Ogni volta che vado in tv a lei non sta bene. Ma io non ho mai fatto niente di male. Non ho fatto nulla al Grande Fratello. Non è una questione di soldi. Mi manca semplicemente mio fratello”.

Condividi