Rugby – Tutto pronto per Italia-Australia: ecco come e quando seguire il match

SportFair

Italia vs Australia: orari, viabilità e sicurezza per il Cattolica Test Match

Lo Stadio Euganeo di Padova accoglierà sabato la Nazionale Italiana Rugby, impegnata nel Cattolica Test Match contro l’Australia (ore 15, diretta DMAX canale 52 dalle 14.15), per il terzo anno consecutivo.

I botteghini dell’Euganeo apriranno i battenti a partire dalle 9.30 per la vendita agli acquirenti dell’ultima ora, mentre dalle 10 il Villaggio Terzo Tempo organizzato da FIR in collaborazione con ZED Eventi.

Dalle 11 saranno attive, presso i parcheggi scambiatori di Limena, in zona Fiera Tribunale, in Via Trieste, a Piazzale Boschetti, Central Park ed ex Canova, le navette per raggiungere comodamente l’Euganeo in tempo per vivere la festa del Villaggio e, dalle 13 con l’apertura dei cancelli dello stadio, entrare in clima pre-partita.

Per vivere appieno l’esperienza, la FIR consiglia gli appassionati di entrare all’interno dell’impianto entro le 14.30, al fine di evitare file e assembramenti ai tornelli nell’immediatezza del calcio d’inizio.

Dopo il fischio finale, ancora spazio sino alle 20 al divertimento e all’atmosfera del grande rugby al Villaggio Terzo Tempo, con il servizio di rientro delle navette attivo almeno sino alle 19.00.

Condividi