Nuova Audi e-tron: il tecnologico SUV 100% elettrico sbarca a Cortina [FOTO]

/

L’auto ufficiale del Comune ampezzano sarà la nuova Audi e-tron, il primo modello di serie totalmente elettrico del Marchio dei quattro anelli

Forte della partnership stretta con il Comune ampezzano lo scorso anno, Audi conferma la sua presenza sul territorio con gli appuntamenti sportivi del calendario invernale e con il fattivo impegno per lo sviluppo di una mobilità sostenibile a livello locale. Il marchio dei quattro anelli, infatti, riconosce la cittadina ampezzana come una location d’eccellenza dove poter esprimere la propria volontà di sostegno e valorizzazione del territorio, anche in vista dei Campionati Mondiali di Sci Alpino FIS che si svolgeranno nel 2021.

l’auto ufficiale del Comune ampezzano sarà la nuova Audi e-tron, il primo modello di serie totalmente elettrico del Marchio dei quattro anelli e punto di partenza della strategia Audi per l’elettrificazione. Inoltre, al fine di sostenere l’adozione di vetture a zero impatto, Audi sta sviluppando una rete di punti di ricarica elettrica sul territorio di Cortina d’Ampezzo, mettendo a disposizione di tutti gli utenti infrastrutture e servizi per la mobilità sostenibile.

Il nuovo SUV Audi porta al debutto la trazione quattro elettrica e si avvale di batterie da 95 kWh. Allo scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. La vettura costruita nello stabilimento carbon neutral di Bruxelles, sarà ordinabile a fine anno a partire da 83.930 euro.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery