La spontaneità vince su ogni cosa: Rossi, Marquez e quel momento speciale a Sepang:”Vale? Ecco cosa mi ha detto” [VIDEO]

valentino rossi marc marquez1

Marc Marquez e Valentino Rossi protagonisti nel post qualifiche del Gp della Malesia: il Dottore chiede scusa al rivale spagnolo della Honda

Sono andate in scena nella mattinata italiana le qualifiche del Gp della Malesia di MotoGp: Marc Marquez ha conquistato la sua 80ª pole in carriera, anche se al termine dei festeggiamenti è stato penalizzato per aver ostacolato Andrea Iannone e, dunque, domani partirà dalla terza fila in gara a Sepang.

valentino rossi

AFP/LaPresse

Un sabato positivo e produttivo per Valentino Rossi in terra malese: il Dottore è riuscito ad essere competitivo e ad avere un buon feeling anche in condizioni di bagnato, conquistando un’ottima prima fila e approfittando della penalizzazione di Marquez per partire domani dalla seconda casella in griglia.

Intanto, nel mattino italiano, in tanti avranno notato, nelle Fp4, una scena in cui Valentino Rossi e Marc Marquez si sono gesticolati qualcosa in pista: il pilota della Yamaha ha infatti chiesto scusa al rivale della Honda, che ha accettato le sue scuse con un’alzata di mano, per averlo ostacolato.

Al termine delle qualifiche, i due piloti sono stati immortalati mentre chiacchieravano, come non succedeva da tanto tempo ormai. Dopo l’Argentina e la mancata stretta di mano a Misano, oggi, Valentino Rossi ha chiesto scusa a Marquez, non solo in pista ma anche dopo le qualifiche del Gp della Malesia: “è venuto da me e mi ha detto di scusarmi per essermi intromesso, ho accettato le scuse, ovviamente,” ha spiegato lo spagnolo della Honda.

Un gesto spontaneo, naturale, senza la pressione della stampa, a caccia sempre dello scoop.

Di seguito il video di Rossi e Marquez in pista nelle Fp4:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OBOŽAVAM IH! ❤️

Un post condiviso da 🔥Marc Márquez Alentà🔥 (@mm93serbia) in data:

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery