MotoGP – Avviate le prevendite per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2019: promozioni e dettagli

Fabrizio Petrangeli

Avviate le prevendite: ‘Prima acquisti, meno spendi’. Soluzioni vantaggiose per l’acquisto dei tagliandi MotoGP e WorldSBK. Da metà novembre ‘un biglietto, due mondiali’ a 90 euro

Si avvicina l’epilogo del motomondiale e anche tutta la Riders’ Land tifa per ‘Pecco’ Bagnaia e Marco Bezzecchi, impegnati nella lotta per il titolo iridato in Moto2 e Moto3. Intanto sul territorio già si guarda alla prossima stagione con i primi incontri per pianificare al meglio gli eventi del 2019 e si avviano le prevendite a prezzi scontati per favorire al massimo l’acquisto dei biglietti.

Il rinnovo pluriennale del contratto fra i promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e Dorna, siglato nel settembre scorso, consentirà nelle prossime settimane la definizione di un progetto per integrare sempre più gli eventi legati al motomondiale con le politiche turistiche del territorio intorno al programma di The Riders’ Land Experience.

Via alla prevendita

Prima acquisti e meno spendi!’ riassume le tante opportunità previste e che fissano gli sconti con una scadenza, la più conveniente, fissata all’11 febbraio 2019.

Per quanto riguarda la MotoGP, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13-15 settembre 2019), queste sono le promozioni previste:

Family Prato consente l’ingresso a tutti i prati per i bambini fino a 12 anni al prezzo giornaliero di 1 euro.

Family Tribuna consente invece l’ingresso in tribuna ai bambini fino a 12 anni al prezzo giornaliero di 5 euro.

Friend riguarda tutte le tribune e aggiungendo 15 euro all’ingresso della domenica si può accedere anche al sabato. Questa promozione scadrà l’11 febbraio 2019.

Biker riserva la tribuna D a chi vuole arrivare in circuito con la moto ed offre il parcheggio gratuito fino ad esaurimento dei posti. Info su www.misanocircuit.com e sul circuito TicketOne.

Da metà novembre, per la gioia degli appassionati, l’offerta Un biglietto, due mondiali. Fino all’11 febbraio 2019 e comunque sino ad esaurimento sarà possibile, al prezzo di 90 euro, l’accesso alla MotoGP la domenica nelle aree prato, mentre per la SBK l’accesso sarà la domenica alle tribune A-B-C e consentirà di assistere a ben due gare.

Il Riviera di Rimini Round 2019 del WorldSBK, la cui data a breve sarà ufficializzata, proporrà infatti la novità annunciata nelle settimane scorse da Dorna e FIM, con tre gare in ogni fine settimana. Confermata Gara 1 il sabato alle 14.00, mentre la domenica vedrà la novità di una gara sprint alle ore 11.00 e la giornata si concluderà con Gara 3 alle 14.00, anche questa con la stessa durata.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery