MotoGp – Dovizioso-Lorenzo, il botta e risposta continua! Andrea sincero: “si fa fatica ad arrabbiarsi sul nulla”

dovizioso AFP/LaPresse

La debacle di domenica in Malesia e la lite con Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso torna a parlare dopo il weekend di gara di Sepang

Si sta svolgendo a Milano l’edizione 2018 dell’EICMA, non poteva mancare la Ducati, che, per questa prima giornata ha partecipato con tutto lo staff completo alla rassegna. A Milano infatti sono presenti oggi anche Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, che stasera andrà anche a San Siro ad assistere alla sfida di Champions tra Inter e Barcellona, sua squadra del cuore.

Lorenzo e Dovizioso

AFP/LaPresse

Reduce da una gara insoddisfacente in Malesia, Andrea Dovizioso è tornato a parlare delle difficoltà avute in pista a Sepang: “ancora stiamo studiando, bisogna guardare i dettagli e incrociare tanti dati, qualcosa c’era secondo me che ci ha fatto andare più piano, non so se ci saremmo potuti giocare una posizione importante davanti, con i se e con i ma non possiamo dare risposte, secondo me è successo qualcosa, sono cose che comunque servono per la prossima gara e per il futuro. E’ stata una botta perchè è da Brno che siamo davanti. All’inizio mi stavo innervosendo, andando avanti non è cambiato niente, fortunatamente non ci stavamo giocando il campionato e fortunatamente siamo riusciti a confermare la seconda posizione in campionato. Quello che è chiaro è che in frenata non potevo frenare, se il problema è qualcosa di nostro o la gomma stiamo cercando di lavorarci, sulla frenata non ero competitivo, la cosa strana è che è successo dall’inizio, dal primo giro non andavo“, ha dichiarato il forlivese ai microfoni Sky.

Dovizioso e Lorenzo

Lapresse

Non poteva poi mancare un commento sulla lite con Jorge Lorenzo: “ognuno ha il suo punto di vista, io solo a sentire e ascoltare quello che ho detto non ho puntato il dito, non so come uno se la possa prendere, io non sono entrato nei dettagli, come ho già detto non sono cose importanti. Ho la mia idea, in quel caso non ho tirato fuori niente di specifico, uno fa fatica ad arrabbiarsi sul niente, ho buttato là un’idea e non sono entrato nel dettaglio con nessuno. Poteva essere interpretato in tanto modi, lui l’ha interpretato così, lui ha le sue idee io ho le mie, va bene così. i rapporti di tutto quello che succede dentro il box, la gente comment e pensa di sapere in base a quello che viene esposto ma le realtà sono altre. Succedono tante cose che fuori non possono sapere. Io per parlare in generale non ho nessun problema nei confronti di nessuno, per me questi non sono problemi, ognuno ha il suo punto di vista, le persone mature parlano e di persona, no problem”, ha affermato Dovizioso.

Valuta questo articolo

2.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery