Basket – L’avversario segna una tripla, Kewan Platt lo stende con una gomitata da MMA! [VIDEO]

SportFair

Kewan Platt shock: che gomitata all’avversario durante la sfida della Division III americana

Davvero incredibile quanto accaduto durante la sfida di pallacanestro della Division III americana tra il Fitchburg State e il Nichols College. Kewan Platt ha sferrato una violentissima gomitata ad un suo avversario durante il match: un gesto davvero incomprensibile ed ingiustificabile.

La ‘vittima’ è Nate Tenaglia, che dopo aver tirato fuori dalla linea dei tre punti (e segnato) ha visto il suo avversario arrivargli di fronte a tutta velocità per colpirlo. Platt, prima di sferrare il colpo, ha anche controllato se l’arbitro sulla linea di fondo campo lo stesse osservando e accertandosi che la sua attenzione fosse da tutt’altra parte a tirato una gomitata al suo avversario. La guardia di Fitchburg è stata sospesa a tempo indeterminato e bandita dal campus.

Con la presente voglio scusarmi e mostrare tutto il mio profondo rammarico alla mia azione compiuta durante la partita contro il Nichols College l’altra sera. Ciò che ho fatto è assolutamente inaccettabile e non posso giustificarmi in alcun modo. Ero frustrato e ho perso il controllo. So che queste parole non potranno cancellare il mio illecito. In futuro prometto che farò scelte migliori. Non mi scuso solo con Nate Tenaglia, ma anche con tutti i compagni di squadra, il coach, lo staff l’Università e l’intera comunità del basket“, questo il messaggio di Platt dopo l’accaduto.

Condividi