Norwegian nominata presenting partner dell’NBA London Game 2019

LaPresse/Reuters

Norwegian è stata nominata presenting partner dell’NBA London Game 2019: il prossimo 17 gennaio, all’02 Arena, si affronteranno Washington Wizards e New York Knicks

La National Basketball Association (NBA) e Norwegian hanno annunciato oggi una partnership che vede la pluripremiata compagnia aerea nominata come presenting partner dell’NBA London Game 2019. La partita di regular-season vedrà gli Washington Wizards e i New York Knicks alla O2 Arena giovedì 17 gennaio.

Oltre ad essere il presenting partner dell’NBA London Game 2019, Norwegian, votata come la miglior compagnia aerea low-cost a lungo raggio del mondo, riceverà una grande esposizione del brand, inclusa la presenza del logo all’evento, sul campo e nell’arena, la creazione di contenuti esclusivi con delle leggende NBA, l’organizzazione di attivazioni per i fan e la promozione pre e durante la partita.

“Siamo felici di collaborare con una pluripremiata compagnia aerea come Norwegian per la nostra nona partita di regular season nella capitale,” ha detto l’NBA EME Vice President, Global Parterships, Vandana Balachandar. “Insieme, siamo pronti ad offrire ai fan negli US la doppia incredibile chance di godere dell’autentica esperienza NBA all’NBA London Game e delle opportunità di vedere le partite NBA nelle numerose principali città degli USA raggiunte da Norwegian.”

“Il marchio NBA è riconosciuto in tutto il mondo e rappresenta l’apice dello sport entertainment,” ha detto il Direttore Marketing di Norwegian, Stine Borke. “Siamo molto orgogliosi di essere presenting partner dell’NBA London Game 2019 e non vediamo l’ora di accogliere i migliaia di fan che prenderanno parte alla partita alla O2 Arena. Norwegian attualmente raggiunge 12 città degli USA dal Regno Unito e questa grandiosa partnership aumenterà la presenza del nostro brand su un’ampia audience su entrambi i lati dell’Atlantico.”

Il roster dei Wizards presenta attualmente le guardie All-Star Bradley Beal e John Wall, che l’anno scorso hanno guidato i Wizards in punti e assist, rispettiavamente, e l’otto volte NBA All-Star Dwight Howard. Il team dei Knicks è formato invece dall’ala lituana ed NBA All-Star 2018 Kristaps Porzingis, la point guard francese Frank Ntilikina e la guardia Tim Hardaway Jr.

Come parte della partenership, Norwegian offrirà ai fan la chance di vincere dei biglietti per l’NBA London Game 2019 presentato da Norwegian. Inoltre, darà l’opportunità ai fan di viaggiare con la pluripremiata compagnia aerea per vivere l’esperienza di una partita di regular-season NBA 2018-19 negli Stati Uniti. Norwgian offre voli per numerose destinazioni americane, incluse Boston, Chicago, Denver, Los Angeles, Miami, New York, Orlando e San Francisco.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery