Augurano la morte a Nadia Toffa, la presentatrice de ‘Le Iene’ risponde al vergognoso commento

SportFair

Nadia Toffa contro un hater che gli augura la morte, la presentatrice de ‘Le Iene’ lo smaschera sui social dopo il ritorno in tv

Nadia Toffa ieri è stata protagonista della prima puntata della nuova stagione de ‘Le Iene‘. La conduttrice bresciana, come al solito, ha collezionato consensi sui suoi social network, dove si moltiplicano i messaggi di vicinanza da parte dei suoi follower per la personalissima lotta che la 39enne sta conducendo contro la malattia di cui è affetta. Tra i tantissimi messaggi d’affetto, c’è sempre però qualche ‘idiota’ che pensa di poter insultare ed augurare la morte come se niente fosse. Il signor Nappi, denunciato da Nadia Toffa, che ha postato su Instagram lo screenshot del macabro commento, ha scritto: “Toffa ma state tranquilli tanto finirà presto all’obitorio”.

La risposta della presentatrice è arrivata pronta. “Il signor Nappi è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore. – ha scritto Nadia – Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita fi chiunque. Anche dei cohlionauti vome lui. Se dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. illuminaci presto signor Nappi ?? siamo in trepidazione”. 

Condividi