F1 – La vittoria di Raikkonen ad Austin fa commuovere Arrivabene: lo speciale pensiero del team principal Ferrari

ferrari raikkonen arrivabene LaPresse/Photo4

Maurizio Arrivabene commosso dopo la vittoria di Kimi Raikkonen ad Austin: le parole del team principal Ferrari al termine del Gp degli Stati Uniti

Speciale vittoria di Kimi Raikkonen ad Austin: il finlandese della Ferrari ha fatto un significativo regalo al suo team, al suo ultimo anno con la Rossa. Autore di una partenza perfetta, che gli ha regalato la testa della corsa, davanti a Lewis Hamilton, Raikkonen è tornato sul gradino più alto del podio, riuscendo, grazie anche alla tenacia di Verstappen, che ha impedito ad Hamilton di prendersi il secondo posto del Gp degli Stati Uniti, di rimandare la festa del britannico della  Mercedes, che vede sfumare il suo primo match point.

Momento di commozione in casa Ferrari: Maurizio Arrivabene si è mostrato ai microfono Sky come mai lo avevamo visto. “Ho gli occhiali da sole, non li metto mai, pensavo a Daniele Casanova uno dei miei ingegneri che è mancato il weekend scorso, è lassù con noi“, ha affermato il team principal della squadra di Maranello, con la voce rotta dall’emozione, quasi in lacrime per il ricordo dell’ingegnere scomparso la scorsa settimana.

Valuta questo articolo

4.5/5 da 12 voti.
Please wait...


FotoGallery