Cruciani duro su Balotelli: “milionario, altro che discriminato”, la replica di SuperMario [VIDEO]

SportFair

Giuseppe Cruciani contro Balotelli e viceversa: il conduttore radiofonico parla del calciatore a ‘Matrix’ e l’attaccante del Nizza replica alle sue dichiarazioni sui social

Giuseppe Cruciani parla di Mario Balotelli e della sua situazione d’immigrato in Italia. Il calciatore, che ha sempre sostenuto di essersi trovato in difficoltà nel nostro Paese prima di ottenere la cittadinanza italiana, è stato contraddetto dal conduttore radiofonico che ha detto la sua opinione sulla faccenda.

Balotelli ha fatto una bella battuta su Salvini, ma ha detto anche che i suoi primi 18 anni in Italia sono stati terribili perchè non era cittadino italiano. – ha sentenziato Cruciani In realtà Balotelli non ha subito nessun torto in questi anni in cui non aveva il passaporto, ma era perfettamente integrato e l’Italia oltre ai suoi talenti lo hanno reso milionario”. A queste dichiarazioni, come prevedibile, ha risposto Balotelli in persona, che postando tra le sue storie Instagram il video della puntata di ‘Matrix’ con le parole di Cruciani ha scritto: “ma chi è questo? ma dov’è stato nascosto tutti questi anni a casa mia per conoscermi così bene?”. 

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Condividi