#CaricoOvunque: Aurora Ramazzotti Ambassador del nuovo Duracell Powerbank, da oggi anche nei clubs Virgin Active [GALLERY e VIDEO]

/
SportFair

#CaricoOvunque: da oggi il nuovo Duracell Powerbank anche nei Clubs Virgin Acrive

Circuiti cardio, work-out, sollevamento pesi… l’allenamento è serrato, ma l’energia non va mai a terra. Anzi, si finisce la sessione ancora più carichi, e da oggi lo stesso vale anche per il proprio cellulare. Merito del nuovo Duracell Powerbank che fino a dicembre è disponibile nei Clubs Virgin Active: i soci potranno infatti provarlo gratuitamente mentre si allenano, ricaricando il cellulare senza doversene separare e sperimentando l’eccezionale rapidità di ricarica, 2 volte più veloce rispetto a una normale presa a muro*.

L’iniziativa, che ha come Ambassador Aurora Ramazzotti, è stata presentata a Milano con l’evento speciale “#caricoovunque” al Revolution by Virgin Active nel Brian & Barry Building di Via Durini 28, e sarà attiva in tutti i più importanti Clubs Virgin Active da ottobre fino a dicembre, in un “tour” che parte e termina a Milano, passando per Torino, Firenze, Bologna, Roma e Napoli.

I Powerbanks di Duracell, così, diventano fedeli compagni anche dell’allenamento. Superiori nella qualità, nella velocità di ricarica e nella sicurezza, sono perfettamente compatibili con Apple e Android, garantiti per 3 anni e capaci di assicurare simultaneamente una doppia ricarica: quella del Powerbank stesso e dello smartphone o di qualsiasi altro device ricaricabile con USB.  E oltre a provarli gratuitamente, chi fosse interessato, potrà presto acquistarli direttamente nel proprio club Virgin Active.

«Fare il pieno di energia non è mai stato così facile ed efficace. Del resto essere sempre connessi è ormai parte delle necessità quotidiane delle persone. Quando il cellulare è scarico le persone vanno in ansia, il fenomeno è stato studiato ed ha anche un nome: “nomofobia”, da no-mobile. Con Duracell vogliamo essere presenti lì dove il consumatore ha bisogno di energia portatile e per questo abbiamo lanciato una linea di Powerbank, disponibile già in canali selezionati, inclusa la grande distribuzione. Abbiamo declinato il nostro iconico design nero e rame per “vestire” un prodotto che, nella migliore tradizione Duracell, è superiore nella perfomance, nella qualità e nella sicurezza. Ma non ci siamo fermati qui e abbiamo deciso di portare il Powerbank in un luogo simbolo di energia e dinamismo: il mondo Virgin Active. Una partnership che permetterà ai loro soci di testarne le incredibili caratteristiche, ricaricando il proprio device durante l’allenamento con una velocità doppia rispetto a una normale presa a muro» – ha dichiarato Alberto Maria Lucchi, Head of marketing and commercial strategy di Duracell.

I nostri soci sono sempre alla ricerca delle soluzioni più innovative e per questo siamo particolarmente contenti di poter offrire loro un “servizio” veramente utile ed efficace, grazie alla indiscussa qualità del nuovo Duracell Powerbank. Il concetto di “ricarica” è poi particolarmente vicino al nostro mondo: nei nostri Clubs, i soci possono infatti sempre trovare la giusta ricarica e oggi possono farlo in maniera ancora più innovativa e personalizzata, grazie alla nuova formula Revolution, una modalità di allenamento pay-per-train, lanciata nel settembre 2017, fondata sulla possibilità di prenotare le “ride” tramite l’apposita app” – ha commentato Ilario Volpe, Head of product development-innovation Virgin Active.

«Il mio smartphone mi accompagna in ogni momento della giornata: è un modo per essere in contatto con il mondo, per condividere le mie passioni e raccontare chi sono. Ma sono tante, troppe, le volte in cui mi sono ritrovata con la batteria a terra…una vera tragedia! Con il nuovo Duracell Powerbank questo non mi succede più, perché ho sempre con me la possibilità di ricaricare il cellulare peraltro in maniera davvero molto veloce. Da appassionata di fitness poi, essere Ambassador dell’iniziativa che vede insieme Duracell e Virgin Active mi rende particolarmente felice: l’attività fisica è per me una vera “ricarica” non solo per il corpo ma anche per la mente. E poi, era inevitabile che Duracell rivoluzionasse il mondo delle ricariche, era scritto fin nel nome: “Dura-Cell”. Dunque, io mi #caricoovunque, e voi?» – ha commentato l’Ambassador dell’iniziativa, Aurora Ramazzotti.

Una collaborazione, quella tra Duracell Powerbank e Virgin Active, talmente “carica” da aver contagiato anche le due note attrici Diana del Bufalo e Francesca Chillemi che hanno realizzato un video della loro divertentissima webseries Diana & Francesca con protagonista il nuovo Duracell Powerbank, lanciandolo sui loro canali social proprio in occasione della presentazione milanese.

*Rispetto a una presa standard da 5W

>>> PER IL VIDEO >>> Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo per #CaricoOvunque di Duracell <<< 

Condividi