Tutto pronto per Portogallo-Italia: le quote di William Hill per la seconda sfida di Nations League degli azzurri

SportFair

Tutto pronto per la sfida tra Portogallo e Italia di questa sera: ecco le quote William Hill per la seconda sfida di Nations League che vedrà gli azzurri impegnati a Lisbona

Per la nazionale azzurra, dopo il deludente pareggio ottenuto conto la Polonia, la partita contro il Portogallo potrebbe essere già una chiamata senza appelli. William Hill è pronto a scendere in campo con le sue Quote Maggiorate e a dare il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA250, che prevede 250 euro di bonus. Gli azzurri non vincono una partita ufficiale dallo scorso ottobre, prima della mancata qualificazione ai Mondiali: allora il risultato positivo arrivò contro l’Albania. Stasera più che mai l’Italia è chiamata a vincere contro il Portogallo per passare il turno in Nations League e scacciare via le nuvole già formatesi attorno al nuovo corso di Mancini. Sul banco degli imputati nell’ultimo match è finito soprattutto Mario Balotelli: turno di riposo allora per Super Mario, fermato anche da un problema muscolare accusato nella ripresa di venerdì scorso. Anche Biraghi e Pellegrini, entrambi titolari contro la Polonia, assisteranno dalla tribuna. La formazione scelta da Mancini prevede Immobile al centro dell’attacco, con Chiesa e probabilmente Bonaventura a completare il 4-3-3. A centrocampo, al fianco di Jorginho, dovrebbero esserci Gagliardini e Benassi, mentre in difesa viene confermata la coppia centrale Bonucci-Chiellini, con il laterale destro che dovrebbe essere Lazzari, mentre Caldara è l’alternativa. A sinistra ballottaggio tra Criscito e Emerson Palmieri.

Dopo il pareggio incerto contro la Polonia, le quote di William Hill vedono gli azzurri leggermente sfavoriti questa sera: il segno 1 è offerto a 2.37, il pareggio è dato a 3.00, mentre una vittoria degli italiani moltiplicherebbe la posta per 3.30. Riuscirà il bomber della Lazio Ciro Immobile a cambiare le sorti della partita e a tingere di azzurro Lisbona? Il bookmaker inglese lo segnala come Primo Marcatore a 6.00, mentre Insigne è quotato a 9.00. Decisamente accattivanti le Quote Maggiorate di William Hill: da un lato l’Italia Vincente 1-0 a Fine Primo Tempo vale 7.00, dall’altro il successo del Portogallo sia nel Primo che nel Secondo Tempo si gioca a 9.00. Interessante anche la Combo Speciale che vede l’Italia Vincente con più di 4 cartellini e più di 10 calci d’angolo bancata a 23.00. Per l’occasione verrà offerta a tutti gli appassionati che punteranno sulle Combo una promozione imbattibile che permetterà di ottenere 5 euro di bonus. L’offerta di William Hill comprende, poi, la Multipla Gold che combina le vittorie di Italia, Scozia e Serbia (tutte impegnate in Nations League) a 13.00.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Condividi