F1 – La fedeltà alla Ferrari e l’avvertimento ai detrattori, Minttu Raikkonen svela: “fanno uscire la siciliana che è in me!”

/

Minttu Raikkonen risponde alle domande dei fan su Instagram: tra dichiarazioni d’amore e avvertimenti, la moglie del pilota Ferrari riesce a sorprendere

La Ferrari ha annunciato ieri l’addio a Kimi Raikkonen: il finlandese, dal prossimo anno, non sarà più compagno di Sebastian Vettel, e sfreccerà in pista con i colori dell’Alfa Romeo Sauber. Con lui, ovviamente, porterà nel nuovo team anche tutta la famiglia, dai figlioletti Robin e Rianna, alla moglie Minttu. Proprio la bellissima donna che accompagna spesso Raikkonen nei weekend di gara, ha risposto oggi alle domande dei fan, che da giorni, complice anche la situazione di Kimi, la inondavano di messaggi.

La risposta che ha colpito maggiormente è quella legata alle critiche di giornalisti e non nei confronti di Kimi: “quanto è difficile resistere a rispondere male a chi lo critica?”, hanno chiesto alla bella Minttu. “Conosco il vero Kimi quindi non prendo a cuore ogni cosa, ma ogni tanto esce la siciliana che è in me“, ha risposto la moglie di Raikkonen.

Minttu ha poi svelato i migliori pregi di suo marito: “senso dell’humor, padre fantastico e il modo in cui si prende cura di me“, per poi focalizzarsi su alcuni dettagli curiosi come il numero di volte in cui si allena ogni settimana, la possibilità di avere un terzo figlio (“al momento sono felice con 2, ma mai dire mai”), il desiderio di avere un husky in casa, e l’amore per l’italiano, “la lingua più bella”. Infine Minttu nonostante l’addio alla Ferrari, ha dichiarato fedeltà al marchio, preferendo il Cavallino ad una Porsche.

Valuta questo articolo

3.5/5 da 4 voti.
Please wait...


FotoGallery