Parma-Udinese, parla l’allenatore dei bianconeri Julio Velazquez: “giocheremo con personalità”

Velazquez EFE/Adrian Ruiz De Hierro

Julio Velazquez parla del match d’esordio dell’Udinese in campionato contro il Parma, l’allenatore bianconero positivo sull’esito della partita

“La partita contro il Benevento fa parte del passato e personalmente mi concentro più sul presente e sul futuro. Ho analizzato la sconfitta, dobbiamo migliorare ma la mia mentalità è sempre positiva. La sconfitta non ha fatto piacere ma dobbiamo pensare alla gara contro il Parma. Il nostro modulo è molto dinamico dipende dalla situazione che si presenta. Abbiamo fortunatamente a disposizione una rosa ampia, di qualità e molto versatile“. Archiviato il ko contro i sanniti in Coppa Italia, l’Udinese è pronta a tuffarsi in campionato con l’esordio in casa del Parma, come confermato dal tecnico dei bianconeri, Julio Velazquez.

“Ho visto le amichevoli precampionato e la partita in coppa del Parma, arriva dalla Serie B ma ha molta storia alle spalle ed è supportata da una proprietà solida -prosegue l’allenatore spagnolo-. È una squadra forte ma lo siamo anche noi: non è una partita facile ma sono sicuro che se giochiamo con personalità, qualità, intensità possiamo vincere”. Infine un bilancio sul mercato dei friulani. “Sono molto soddisfatto del lavoro della società, mi sono sempre confrontato con la proprietà e siamo riusciti a formare una squadra forte, giovane e di prospettiva. Ekong è pronto e ha segnato anche la scorsa settimana in Turchia. D’Alessandro non si è allenato con regolarità nei giorni scorsi e non sarà tra i convocati. Teodorczyk non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma sarà a disposizione della squadra”. (Int/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery