F1, Hamilton individua il punto debole della Mercedes: “bisogna migliorare in qualifica. La vittoria in Ungheria? Una sorpresa”

SportFair

Il pilota della Mercedes ha analizzato questa prima parte di stagione, confermando come la Mercedes debba migliorare in qualifica

Cinque pole position a testa tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, un perfetto equilibrio che tuttavia non lascia tranquillo il britannico.

lewis hamilton
Photo4/LaPresse

C’è qualcosa da migliorare in casa Mercedes, il campione del mondo lo sottolinea senza mezzi termini: “il nostro focus in questo momento è sul fare in modo di migliorare in qualifica, abbiamo ottenuto cinque pole in 12 gare, è buono, ma il bilancio potrebbe essere migliore. Ecco dove abbiamo bisogno di colpire i nostri rivali, perché penso che in gara possiamo tenergli testa. La vittoria in Ungheria? E’ stata sicuramente una sorpresa, sono davvero orgoglioso di tutto il team, perché ci ha permesso di tenere il ritmo, nonostante la Ferrari sia stata molto forte nelle ultime gare. Queste due vittorie consecutive sono la testimonianza della grande forza della nostra squadra“.

Condividi