Mediaset si allarga, chiuso l’accordo con Perform: su Premium gli eventi sportivi della piattaforma DAZN

SportFair

Intesa trovata tra Mediaset e Perform, i clienti Premium avranno a disposizione anche la piattaforma DAZN per vedere la serie A e la serie B

La piattaforma DAZN sbarca su Premium, è questa la novità principale dell’accordo stipulato da Mediaset e Perform. Gli abbonati potranno usufruire di questi nuovi canali all’interno del proprio pacchetto a partire dal primo agosto 2018, al nuovo prezzo ridotto di 19.90 euro al mese. Un nuovo modo di vedere il calcio italiano sul nuovo servizio di sport in streaming live e on demand, che permetterà di assistere a tre partite in esclusiva assoluta di serie A per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite.

E non finisce qui, visto che tutte le partite di serie B saranno in esclusiva assoluta pay DAZN. I clienti ‘Premium Calcio’ potranno usufruire dei canali DAZN senza sottoscrivere altri abbonamenti, sfruttando il servizio su tutti i dispositivi mobili, smart tv comprese. Una svolta rivoluzionaria per Mediaset che, con l’accordo stipulato con il Gruppo Perform, continua a mantenere per i propri abbonati un’offerta sportiva di cui fanno parte anche Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Condividi