Cristiano Ronaldo alla Juventus, è boom di offerte per la Smart targata CR7: per i tifosi è ormai un’ossessione!

SportFair

Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus: dopo i gelati e le pizze nel segno di CR7, presa d’assalto l’auto con targa ‘ispirata’ al portoghese

Cristiano Ronaldo è della Juventus e tra i tifosi diventa una vera e propria mania CR7. Domani il portoghese sarà presentato a Torino ed i supporter bianconeri fremono di vederlo indossare la maglia della loro squadra. L’ossessione per Cristiano Ronaldo ha toccato però livelli folli quando una smart pubblicata su internet per essere venduta è stata presa d’assalto solo perchè targata CR7.

Il proprietario del veicolo ha riferito a ‘sestonotizie.it’: “al primo approccio stentavo a crederci, pensavo a uno scherzo. Poi almeno cinque persone, da quando si è saputo dell’arrivo alla Juventus, mi hanno chiesto se ero disponibile a vendere la Smart. Qualcuno mi ha detto che l’avrebbe riverniciata di bianconero, altri erano già pronti a contestualizzarla con grandi immagini di Cristiano e infine c’era chi pensava di posizionare un bel ‘CR7’ sulle portiere. Valuterò se fare un’asta. Poi il ricavato lo investirei in abbonamenti dell’Inter. Così darei un piccolo sostegno alle casse nerazzurro per altri acquisti di mercato in modo da contrastare la Juventus sia in Champions che in campionato”.

Condividi