Renault Italia – Inaugurato ieri a Pisa il nuovo Store Clas

SportFair

È stato inaugurato ieri il nuovo sito Renault Store di Clas a Pisa, alla presenza del Comitato di Direzione di Renault Italia

La Concessionaria Clas, punto di riferimento per le Marche Renault e Dacia nelle province di Pisa e Livorno, nasce a Livorno nel 2004 dalla fusione di due importanti realtà locali, ereditandone il forte legame con il territorio. Nel 2012, inizia l’espansione nella sua area di competenza, con l’apertura di due nuovi Showroom, a Pisa e Cecina. Oggi, CLAS S.r.l. è un’azienda dinamica, in continua evoluzione ed attenta ai cambiamenti, che si avvale di un organico di oltre 50 dipendenti con elevate competenze e professionalità, al servizio del cliente per soddisfare al meglio tutte le sue esigenze di mobilità.

Ieri è stato inaugurato un nuovissimo showroom a Via Piedimonte- alle porte della città di Pisa- che si inscrive nel progetto Renault C@re (Customer Approved Renault Experience), con un’immagine interna ed esterna moderna e distintiva, spazi progettati con l’obiettivo di proporre ai clienti un’esperienza ineccepibile sin dal momento dell’acquisto del veicolo e per la sua intera vita. Uno spazio espositivo in cui immagine, tecnologia e architettura si fondono per soddisfare appieno le attese dei clienti; una struttura interna che può contare su una superficie di 1.500 mq, suddivisi tra showroom, uffici, officina e magazzino ricambi, ed una superficie esterna di 4.500 mq.

Condividi