MotoGp – Lorenzo promette fedeltà alla Ducati, la risposta di Dovizioso è pungente

dovizioso lorenzo LaPresse/Massimo Paolone

Lorenzo aiuterà Dovizioso a vincere il Mondiale nel 2018 o favoreggerà il suo futuro compagno di squadra Marc Marquez? La promessa del maiorchino e la risposta del forlivese

L’attesa è finalmente terminata! Dopo una settimana di fuoco per quanto riguarda il mercato piloti, i campioni del Motomondiale sono pronti per il settimo appuntamento della stagione 2018, a Barcellona. Domenica i piloti si sfideranno sul circuito del Montmelò per il Gp di Catalunya, dove sicuramente i piloti di casa vorranno far bene davanti al loro pubblico. In attesa di scendere in pista, domani, per la prima sessione di prove libere della gara spagnola, i piloti hanno incontrato oggi la stampa, per raccontare le sensazioni con le quali arrivano al weekend catalano.

jorge lorenzo

Foto Alessandro La Rocca/LaPresse

Impossibile non parlare dell’annuncio della Honda dell’ingaggi di Lorenzo, che affiancherà Marquez dalla prossima stagione, prendendo il posto di Pedrosa. Adesso, un domanda sorge spontanea: il maiorchino, riuscirà a correre con la Ducati nel cuore per il resto del 2018 o penserà già al suo nuovo team? Se si dovesse ripetere la stessa situazione dello scorso anno, favoreggerà il suo attuale compagno, Dovizioso, o l’uomo con cui condividerà i box dal prossimo anno, Marquez?

jorge lorenzo dovizioso

Foto Alessandro La Rocca/LaPresse

Io fino all’ultimo giorno che sarò in ducati mi dedicherò a questa fabbrica e farò il possibile se non posso vincere il mondiale io che lo vinca in questo caso Dovizioso come abbiamo fatto l’anno scorso fino a Valencia” ,ha spiegato Lorenzo ai microfoni Sky. “Non abbiamo parlato, non ne ho idea, non so se è vero o non è vero, bisogna vedere se secondo lui anche l’anno scorso è andata così, ognuno la pensa a suo modo“, ha risposto Dovizioso.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery