Mondiali Russia 2018, la Svezia ne perde tre in un colpo solo: Jansson, Helander e Rohden colpiti da gastroenterite

SportFair

A causa della gastroenterite, il ct della Svezia potrebbe fare a meno di Jansson, Helander e Rohden in occasione del match contro la Germania

Tre giocatori della Svezia non si sono potuti allenare e non sono partiti per Sochi per la sfida con la Germania al Mondiale di Russia 2018. La Svezia è quindi partita senza Pontus Jansson, Filip Helander e Marcus Rohden, tutti e tre vittime di un virus gastrointestinale che solo domani si uniranno al resto del gruppo mentre l’attaccante Isaac Kiese Thelin è ancora alle prese con il problema al piede rimediato in allenamento ed è rimasto a riposo.

Il ct Janne Andersson non si fascia comunque la testa. “Crediamo ancora che verranno dopo” ha detto il tecnico in conferenza stampa. Jansson ha iniziato l’avventura mondiale con una vittoria per 1-0 contro la Corea del Sud dopo che Victor Lindelof è stato escluso per febbre. Lindelof potrebbe tornare tra i titolari. La Germania che ha perso all’esordio con il Messico ha disperatamente bisogno di un risultato positivo contro la Svezia per evitare di restare fuori dal Mondiale. (ADNKRONOS)

Condividi