F1, clamoroso errore di Winnie Harlow: la bandiera a scacchi arriva… con un giro d’anticipo. E se fosse stato un aiuto per Hamilton?

SportFair

Winnie Harlow e il clamoroso errore al Gp del Canada: la modella canadese sventola la bandiera a scacchi in anticipo per aiutare Hamilton?

Clamorosa gaffe al penultimo giro del Gp del Canada. La modella canadese Winnie Harlow, amica di Lewis Hamilton, ha sventolato in anticipo la bandiera a scacchi sul traguardo del circuito di Montreal. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, diceva Andreotti e, oggi, è impossibile non pensar male. Hamilton ha vissuto un weekend difficile e ha chiuso la sua gara canadese al quinto posto. Splendida vittoria invece di Sebastian Vettel, partito dalla pole position, ma una domanda sorge spontanea: e se il gesto della 24enne modella canadese fosse stato… calcolato? Stretta amica di Hamilton, Winnie potrebbe aver approfittato della sua apparente ingenuità per ‘beffare’ tutti e cercare di far avvicinare il pilota britannico ai suoi rivali. Probabilmente no, nel 2002 anche Pelè commise lo stesso errore al Gp del Brasile.

LE PAROLE DELLA MODELLA >>> F1 – Erroraccio di Winnie Harlow al Gp del Canada: la modella spiega cosa è accaduto sul traguardo di Montreal

LEGGI ANCHE >>>

Condividi