Draft NBA 2018, tutte le scelte della notte: Ayton n°1, Doncic a Dallas

SportFair

Draft NBA, nella notte è andato in scena lo spettacolo in quel di New York, i prospetti del futuro si sono presi la scena a partire da Doncic

Nella notte americana è andato in scena il draft NBA 2018. Una serata intensa, nella quale ha fatto ‘scalpore’ la madre di Luka Doncic, di certo il personaggio più chiacchierato di questo draft dato che ha ammaliato tutti con la sua bellezza. Ma passiamo al basket. Scelte importanti per le 30 franchigie NBA ed anche qualche scambio dell’ultim’ora non proprio atteso. Come da pronostico invece la prima scelta assoluta, quell’Ayton che giocherà per Phoenix nella prossima stagione. Ecco dunque l’intero draft 2018.


Alcune di queste scelte però, sono state scambiate, alcune durante l’evento di ieri, altre ben prima del draft. Ad esempio Luka Doncic non finirà ad Atalanta, bensì a Dallas, scambiato con Trae Young. Fischi da parte del pubblico di New York per la scelta dei Knicks, vale a dir Kevin Knox da Kentucky, non gradito dal pubblico presente alla serata. Un altro europeo è stato scelto, alla 29 dai Nets, si tratta di Musa, esterno del Cedevita. Ma vediamo anche il secondo giro.

Condividi