Porsche: arriva il test drive gratuito con il supporto di un pilota esperto

SportFair

Sarà possibile testare un modello Porsche su un percorso stradale che può raggiungere i 40 km sotto la supervisione dell’esperto pilota  Max Busnelli

Guidare una Porsche fiammante e velocissime è il sogno di molti appassionati di auto e chi non si può permette di acquistare una super car della Casa di Zuffenhausen spesso ricorre agli utili corsi di guida sicura, anche se anche questi ultimi non risultano economicamente alla portata di tutti.

Ora però, arriva una nuova e ghiottissima occasione di guidare una Porsche nel corso di un test drive completamente gratuito. Come se non bastasse, questa imperdibile esperienza viene esaltata dalla presenza di Max Busnelli, campione italiano di Formula Renault e Gran Turismo ed europeo di Formula 3000.

La lodevole iniziativa è stata organizzata da Giancarlo Pettine, titolare di Centro Porsche Como. Il test drive prevede il test su strada di un modello Porsche per un tratto che può variare da 20 a 40 km, come accennato in precedenza sotto l’attento occhio di Busnelli.

Condividi