MotoGp, Zarco ha le idee chiare: “sogno la prima vittoria qui a Le Mans. Marquez? Penso di poterlo prendere”

SportFair

Johann Zarco ha parlato in conferenza stampa, confermando di voler lottare per il titolo mondiale visto il suo secondo posto in classifica

Archiviati i test svolti a Jerez, la MotoGp torna in pista per il Gp di Francia, in programma sul circuito di Le Mans. Dopo la vittoria ottenuta in Spagna, Marc Marquez va a caccia del tris in questa stagione per allungare il proprio vantaggio nella classifica piloti.

AFP/LaPresse

Dietro di lui smania per vincere il primo Gran Premio in MotoGp Yohann Zarco, soprattutto considerando che domenica si correrà sul suo circuito di casa: “non posso dire che questa sia una gara dura – le parole del francese in conferenza – sarà divertente e molto bella. Sono secondo in campionato e continuo a sognare la prima vittoria, l’anno scorso qui è andata bene e spero vada bene anche quest’anno. So di saper guidare bene la mia moto, dopo Jerez abbiamo fatto dei test che mi hanno aiutato a sentirmi più agio. Speriamo adesso di essere più competitivi. La posizione in classifica è migliore rispetto a quella che mi aspettavo, voglio lottare per il titolo un giorno e farlo già da quest’anno sarebbe una sorpresa. Marquez è fortissimo ma penso di poterlo prendere, penso alla vittoria e speriamo che tutto vada nella giusta direzione“.

Condividi