L’Harley-Davidson più costosa di sempre: 1,4 milioni di sterline per la moto in oro e diamanti [VIDEO]

SportFair

Battezzata Harley-Davidson Blue Edition, questa moto-gioiello fatta in oro e diamanti è frutto del lavoro dell’orologiaio svizzero Carl F. Bucherer e del customizzatore Bündnerbike

Dall’unione del celebre orologiaio svizzero specializzato in prodotti di lusso Carl F. Bucherer e il customizzatore di Harley-Davidson, Bündnerbike, è nata la moto più costosa di tutti i tempi, battezzata Blue Edition.

Basata sull’Harley Davidson Softail Slim S, questa preziosa “creatura” ha richiesto ben 2.500 ore di lavoro di esperti artigiani che hanno realizzato qualcosa più simile ad un gioiello che ad una moto.  Il veicolo sfoggia una placcatura d’oro sulla strumentazione, sulle leve del freno e della frizione, il propulsore viene avvolto invece da una luce LED resistente al calore. Non manca infine un incredibile anello con diamanti da 5,4 carati incastonato nel serbatoio della moto.

Il prezzo dell’ Harley-Davidson Blue Edition raggiunge l’incredibile cifra di 1,4 milioni di sterline, ovvero quasi 1,6 milioni di euro secondo il cambio attuale.

 

Condividi