Favoriti Roland Garros – I bookmakers non hanno dubbi: le quote dei possibili vincitori ATP e WTA

SportFair

A pochi giorni dall’inizio del Roland Garros, i bookmakers non hanno dubbi su chi siano i favoriti per la vittoria finale: ecco le quote per i vincitori ATP e WTA

Dal 27 maggio al 10 giugno, il grande tennis mondiale sbarca a Parigi per il Roland Garros. All’ombra della Torre Eiffel, i migliori tennisti ATP e WTA si daranno battaglia per alzare al cielo l’ambito trofeo dello Slam francese. I bookmakers non hanno dubbi per quanto riguarda i favoriti. Nel tabellone maschile, Rafa Nadal (1.44, William Hill) parte nettamente in vantaggio su tutti. Il campione in carica ha un feeling particolare con la terra rossa, specialmente quella parigina sulla quale ha vinto 10 Slam. Secondo nella classifica dei favoriti, ma ben più staccato nella quota, Alexander Zverev (8.00), finalista perdente degli Internazionali d’Italia. Chiude l’ipotetico podio Dominic Thiem (10.00), l’unico che recentemente ha battuto Rafa Nadal, in quel di Madrid. Subito dietro Novak Djokovic (11.00) che arriva nella capitale francese dopo l’ottimo torneo giocato a Roma. E gli italiani? Fabio Fognini è quotato 151.00, non proprio favoritissimo.

Più incerto, come sempre, il pronostico in campo femminile. Simona Halep è la favorita di William Hill (6.50), seguita dalla 2 volte campionessa degli Internazionali d’Italia Elina Svitolina (7.00). Chiudono l’ipotetico podio a parimerito Muguruza e Sharapova quotate 12.00. La campionessa in carica Jelena Ostapenko non sembra godere della fiducia dei bookmakes (13.00), ma è quotata allo stesso modo della rientrante Serena Williams.

Condividi