Skoda Superb, l’ammiraglia che pensa alla sicurezza: tutti i sistemi attivi diventano di serie [GALLERY]

/
SportFair

L’ammiraglia Skoda Superb offre di serie la più moderna tecnologia in fatto di sicurezza attiva e assistenza alla guida

La Skoda Superb, ammiraglia della Casa ceca declinata  nelle versioni berlina e Wagon, è stata scelta per iniziare un percorso che porterà le più recenti tecnologie a far parte della dotazione di serie della gamma. Oggi, quindi, le versioni Style, SportLine e Laurin&Klement vantano un equipaggiamento di sicurezza che non trova riscontro nelle versioni di serie dei competitor.

La Superb nelle versioni Style, SportLine e Laurin&Klement è ora dotata di serie del pacchetto Travel Assistant, che mette al servizio del Cliente: Traffic Jam Assistant (l’auto è in grado di assistere il conducente nella guida in colonna), Emergency Assistant (rileva l’inattività del conducente), Lane Assistant, Blind Sport Detect, Rear Traffic Allert e Smart Light Assistant.

Le dotazioni che compongono il pacchetto Travel Assistant agiscono in sinergia con il sistema radar Adaptive Cruise Control e trovano il necessario completamento nella presenza del cambio automatico DSG (disponibile per 2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 190 CV e 2.0 TSI 280 CV).

Condividi