Playoff NBA – LeBron James alza la voce: “io in difficoltà? Sono quello che ha rimontato da 3-1 alle Finals”

SportFair

LeBron James alza la voce dopo il ko in gara-1 dei Playoff NBA contro i Pacers: niente catastrofismi, i Cavs si rifaranno

Ieri notte i Cleveland Cavaliers hanno subito una sorprendente sconfitta per 80-98 contro gli Indiana Pacers di un indiavolato Oladipo. La sconfitta di ieri é la prima di LeBron James in una gara-1 dei Playoff, un ko che potrebbe far scattare qualche campanello d’allarme in casa Cavs, ma ci pensa lo stesso LBJ a mantenere la calma. A chi avanza qualche critica ai suoi Cavs LeBron risponde:

“sono sempre stato estremamente efficace durante la postseason. Voglio dire, sono sotto 0-1 nel primo turno. Dopo essere stato in svantaggio 3-1 durante le Finals, beh, credo si essere l’ultimo a cui chiedere come si rimonta una serie di Playoff. Abbiamo diversi ragazzi alla loro prima esperienza in postseason, e oggi hanno imparato una grande lezione. Credo che dobbano essere tutti più calmi e precisi in quello che fanno; diciamo che è stata una partita di prova, sono sicuro che giocheranno tutti meglio in Gara 2. Non solo i giovani però, bensì anche i ragazzi con più esperienza, me compreso. Posso fare molto di più di quanto ho fatto vedere questa sera. Devo riposare. Ho bisogno di questi due giorni di stop, non mi aspettavo di giocare 44 minuti. Spero che anche i miei compagni sfruttino questo tempo per recuperare fisicamente e mentalmente, pensando a quello di cui abbiamo bisogno per vincere la prossima partita”

Condividi