Osti fa il punto sulla “sua” Sampdoria: le mosse di calciomercato e le recenti distrazioni difensive

SportFair

Il direttore sportivo della Sampdoria Osti, ha parlato del probabile addio del centrocampista Torreira, Ferrero si prepara a far cassa

La Sampdoria è in piena corsa per un posto in Europa League, sopratutto dopo il flop milanista della serata di ieri. Oggi la squadra di Giampaolo di certo sarà concentratissima sull’impegno in casa della Lazio, ma il direttore sportivo Osti sta già facendo le sue valutazioni di calciomercato, parlando a Premium Sport. Il dirigente doriano ha ribadito le tante offerte che ci sono per Torreira, calciatore che lascerà il club a fine stagione, come rivelato dal patron Ferrero nelle scorse settimane. Ecco dunque le parole di Osti prima della gara contro la Lazio:

“Abbiamo un sogno, che è fare meglio possibile per puntare sempre più in alto. Poi parleremo di mercato a fine campionato. Torreira ha una clausola da 25 milioni e parecchi estimatori, non solo il Napoli. La Lazio può mettere in difficoltà chiunque, ma ci giocheremo le nostre carte. Troppi gol presi? Credo che dipenda dal modo di difendere di Giampaolo. Basta una minima disattenzione per creare per gli avversari un’occasione da gol. Miglioreremo sotto questo aspetto, è d’obbligo se vogliamo pensare in grande. Oggi è una partita delicata ma noi abbiamo un sogno da realizzare”.

Condividi